MTV Awards 2014: da Emis Killa a Giorgia passando per Moreno e Club Dogo, ecco tutti i performer!

Finalmente il momento che stavamo tutti aspettando: oggi sveliamo i performer degli MTV Awards 2014! Da Emis Killa ai Club Dogo passando per Moreno e Giorgia, ecco tutti gli artisti pronti a farvi sognare direttamente dal palco del Parco delle Cascine il prossimo 21 giugno a Firenze!
Finalmente il momento che stavamo tutti aspettando: oggi sveliamo i performer degli MTV Awards 2014! Da Emis Killa ai Club Dogo passando per Moreno e Giorgia, ecco tutti gli artisti pronti a farvi sognare direttamente dal palco del Parco delle Cascine il prossimo 21 giugno a Firenze! Manca poco più di un mese all'evento musicale più fico dell'estate ed ecco i nomi dei valorosi eroi che sono pronti a farvi cantare e ballare come non ci fosse un domani:

Club Dogo

Emis Killa

Francesco Renga

Giorgia

Marracash

Michele Bravi

Moreno

Noemi

Ozark Henry & Francesco Rossi

Rocco Hunt

La nostra Giorgia si porterà a casa anche l'Mtv History Award, il premio dedicato ai grandi artisti della musica italiana per celebrare la loro carriera e la loro storia insieme ad MTV! OK, noi già non stiamo più nella pelle. Ne approfittiamo per ricordarti che questo è il momento di consumarsi i polpastrelli per supportare tutti i tuoi artisti preferiti in gara nelle categorie di quest'anno: corri subito su mtv.it/mtvawards e vota a più non posso, hai tempo fino al 20 giugno, i vincitori verranno annunciati il 21 giugno sul palco del Parco delle Cascine di Firenze! Ma non è tutto, per rendere il 21 giugno ancora più emozionante ci sarà anche la categoria Best Performance, votabile soltanto durante la diretta via Twitter, per incoronare l'esibizione più stellare della serata... tanta roba! Appuntamento qui per tutte le ultime news sull'eventone e tutti su mtv.it/mtvawards a votare fino a farvi venire i crampi alle dita!