Mr Rain ha pubblicato il video ufficiale di "Meteoriti", nuovo singolo estratto dall'album "Petrichor" uscito a febbraio.
Per la regia di Enea Colombi e nata da un’idea dello stesso artista, la clip è stata girata in una location suggestiva ed è costruita sul dualismo cromatico tra "bianco e nero", un viaggio tra paesaggi in forte contrasto fra loro, tra architetture naturali e artificiali in cui il cantante si ritrova solo e intrappolato.
"Meteoriti" è una canzone d'amore, un amore che non finisce. È dedicata alla persona che si considera la più importante per la propria vita. Può essere un fidanzato, una compagna, un fratello, chiunque a cui diresti: "A prescindere da quel che succederà, non basterà una sola vita insieme. Rimarremo legati per sempre come due satelliti che in traiettorie parallele non si incontrano mai e stanno lì nello stesso universo e in ogni universo possibile".
Il brano ha superato i 2,8 milioni di stream e sta andando alla grande anche su TikTok, dove è tra i trend più condivisi sulla piattaforma.
ph: ufficio stampa