“Non c’è più musica” è il nuovo singolo di Mr Rain con l’artista britannica Birdy

In attesa del nuovo album...

Mr Rain ha appena messo a segno una collaborazione internazionale! Si tratta del nuovo singolo "Non c'è più musica", realizzato insieme alla cantautrice britannica Birdy.

"Ero alla ricerca di una voce femminile per questa canzone, così presi coraggio e scrissi a Birdy, che per me fino ad allora, rappresentava qualcosa di inarrivabile – racconta Mr Rain – Con Birdy in questa canzone, racconto di quando la musica sparisce nel dolore... e con lei la magia, l'emozione, di quello che ti rende felice."

Nel 2011 Birdy ha conquistato tutto il mondo con le sue cover di "Skinny Love" e di "People Help The People", a cui sono seguiti due album di successo che hanno ottenuto ben 21 certificazioni Platino in tutto il mondo e 3 miliardi di streaming.

"Non c'è più musica" è un assaggio del prossimo disco di Mr Rain intitolato "Petrichor" (significa "il profumo della pioggia"), in arrivo il 12 febbraio.

A proposito del progetto, l'artista ha raccontato:

"È come se qui in questo album - sin dalla copertina in cui ho una nuvola in testa - avessi raggiunto per sviluppo artistico una versione Pro, aggiornata, di me. È il mio viaggio per versi (che in me sempre sono immagini) è un cerchio che parte proprio da 'Fiori di Chernobyl' (l'ho scritta per aiutarmi, l'ho usata per darmi una mano come uno psichiatra personale per superare un periodo buio, certi problemi che ho avuto)."

ph: ufficio stampa