Monsta X: è uscito il video del singolo “Middle of the Night”, anticipo del nuovo album “All About Luv”

"Lock me away in the middle of the night… you got me"

Monsta X hanno pubblicato l'inedito "Middle of the Night", singolo estratto dal nuovo album "All About Luv" (primo disco completamente in inglese di un gruppo K-pop) in uscita il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020.

La canzone è accompagnata da un video ufficiale che puoi vedere qui sotto:

A proposito del disco "All About Luv", i Monsta X hanno dichiarato:

"Siamo super entusiasti di questo nostro nuovo album in inglese! È un regalo di San Valentino per tutti i nostri fan, i MONBEBE, che sono al nostro fianco giorno e notte. Questo album parla di relazioni e di tutto ciò che affrontiamo quotidianamente. Speriamo che ai nostri MONBEBE in giro per il mondo piaccia e che spargano la voce che, dopotutto, come dice il titolo dell’album, alla base di qualsiasi cosa c’è l'amore."

I Monsta X hanno debuttato nel 2015 e sono formati da Shownu, Minhyuk, Kihyun, Hyungwon, Joohoney e I.M. Nel corso dell'ultimo anno sono riusciti a conquistare anche gli Stati Uniti: sono stati ospiti di tv show del calibro di Good Morning America, Jimmy Kimmel Live! e The Ellen DeGeneres Show, e hanno girato il Paese con un tour nelle principali arene culminato in uno show allo Staples Center a Los Angeles.

ph: ufficio stampa Sony Music