Modà: il significato del videoclip del nuovo singolo “Comincia lo show”

Con un ospite d'eccezione

Modà hanno pubblicato il video di "Comincia lo show", il singolo apripista del loro nuovo progetto discografico.

La clip - diretta da Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis - nasce da un'idea di Kekko Silvestre ed è un'aperta critica al mondo social di oggi. Nel video si vedono delle persone, sedute sul proprio divano di casa, brandire il proprio telefono come se fosse un'arma, sparando giudizi contro chi si trova in quel momento dall'altra parte dello schermo.

A un certo punto puoi vedere anche un cameo di Carlo Conti.

A proposito della canzone, Kekko Silvestre ha dichiarato:

"'Comincia lo show' apre la strada al nostro nuovo progetto discografico. È, secondo me, un brano che offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue il nostro DNA da sempre".

Parlando poi del testo, la voce dei Modà ha aggiunto: "Facciamo musica pop, musica capace di attraversare tutte le generazioni, arrivare a molti ed è per questo che cerchiamo nei testi anche di dare, dove possibile, messaggi anche sociali".

L'inedito arriva a distanza di 2 anni dall’uscita dell’ultimo album "Testa o croce" e sarà tra i brani che la band milanese proporrà nel tour che li aspetta nel 2022. QUI trovi il calendario concerti aggiornato!

ph: ufficio stampa