Miley Cyrus, “Younger Now” è il titolo del nuovo album in arrivo a settembre

Il countdown è partito

Se anche tu sei tra i fan di Miley Cyrus questo è un agosto caldissimo. Ad alzare ulteriormente le temperature sono la raffica di news che tanno circolando sul suo conto in questi giorni.

L'ultimissima in ordine di tempo rigarda il titolo del suo nuovo album. Dopo averci tenuto per mesi sulle spine, eccolo: "Younger Now", in uscita il prossimo 29 settembre. La conferma è arrivata via Twitter. Manca pochissimo, vero? Poco più di un mese e potrai ascoltarlo per ore e ore! 

 

"Younger Now" è il suo sesto album in studio e arriva a due anni esatti di distanza dall'ultimo "Miley Cyrus & Her Dead Petz", uscito nell'agosto 2015. Il nuovo disco conterrà anche l'ultimo singolo "Malibu".   

Altra notiziona che è uscita in queste ore e che riguarda la nostra Miley, è che sarà una dei super performer degli MTV VMA 2017! Anche lei salirà sul palco del Forum in Inglewood, in California, la notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto. Insieme a Miley ci sarà il meglio del pop internazionale, per scoprire gli altri nomi guarda QUI

Gli MTV VMA 2017 potrai vederli in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto dalle 2.00 su MTV (Sky canale 133) 
anticipati dal pre-show a partire dall’1.00. L'evento sarà disponibile in streaming anche su NOW TV. 

Miley Cyrus svela i look di cui si è più pentita