Miley Cyrus rivela un dettaglio curiosissimo sulle sue nuove canzoni

Quando l'ispirazione vien... dormendo!

Ti è mai successo di fare un sogno premonitore? Proprio così Miley Cyrus ha trovato l'ispirazione per una delle canzoni del suo nuovo album!

 

"Ho sognato che io e Noah eravamo al cinema ed è partita una canzone - ha raccontato l'artista a On Air with Ryan Seacrest - Noah mi ha detto 'questa è una hit' e io ho risposto 'vorrei averla scritta io', perché nel sogno qualcun altro la stava cantando. Quando mi sono svegliata il giorno dopo, ero sicura fosse un brano che già esisteva, invece no! Era una canzone che io avrei dovuto scrivere, così ho fatto ed è stato incredibile".

 

Non vediamo l'ora di ascoltare questa canzone... da sogno! Intanto Miley Cyrus ha appena pubblicato "Malibu" (guarda il video qui!), una ballata country dedicata al fidanzato Liam Hemsworth , che anticipa il suo nuovo album di cui non sono ancora stati ufficializzati titolo e data di uscita.

La storia d'amore tra Miley e Liam

mgid-arc-content-mtv-it-77fd91d0-cf4a-487c-bcab-3bab2d04bb7b

"Malibu" segna un nuovo inizio per Miley, che ha rivelato di aver smesso con le droghe e voltato decisamente pagina rispetto a "Bangerz": "Tre anni fa scendevo dalla mia stessa lingua cavalcando un hotdog gigante, non avrei mai pensato che oggi sarei stata in questo momento di pace della mia vita, dove le cose importanti sono molto cambiate".

Guarda l'evoluzione di Miley Cyrus

mgid-arc-content-mtv-it-8ba2dadd-c151-4621-a04b-cde91eac9b32

 

Ph: Getty Images