Miley Cyrus ti dà un assaggio del videoclip di “Slide Away”

La curiosità cresce

Se sei un assiduo follower di Miley Cyrus, sicuramente non ti sarai perso il suo ultimo post. La cantante ha pubblicato quella che sembra essere una preview del video di "Slide Away", il suo ultimo (discusso) singolo.

Eccola qui!

La curiosità sul come sarà la clip ufficiale della canzone cresce sempre di più, soprattutto visto il tema. "Silde Away", infatti, è ricca di riferimenti alla fine della storia d'amore decennale di Miley e Liam HemsworthNel testo si parla anche della casa della (ex) coppia a Malibu, dove si erano innamorati di nuovo quasi 3 anni fa. Abitazione poi andata distrutta negli incendi in California. Per leggere tutti i rimandi a Liam in "Slide Away", clicca qui.

"Slide Away" è stata presentata per la prima volta dal vivo nel corso degli MTV VMA 2019dove Miley Cyrus si è presentata in compagnia della sua nuova fiamma Kaitlynn Carter. Ora le due ragazze sarebbero anche andate a vivere insieme. 

Kaitlynn Carter è la ex di Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner. Come Miley e Liam, anche Kaitlynn e Brody si sono da poco lasciati. Galeotto fu quindi il break-up di entrambe.

Se vuoi saperne di più su Kaitlynn e Brody, sintonizzati su The Hills: New Beginnings: i nuovi episodi vanno in onda dal 4 settembre ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images