Miley Cyrus parla del nuovo album, di Liam Hemsworth e dice addio alle droghe

Il primo singolo sarà dedicato al fidanzato

Miley Cyrus sta per pubblicare il primo singolo dal suo nuovo album e sarà tutto dedicato a Liam Hemsworth!

 

 

La cantante ha svelato a Billboard il titolo della canzone, che uscirà giovedì 11 maggio: "Malibu", come la spiaggia californiana dove abita, e anticipato alcune delle parole del testo: "I never would’ve believed you if three years ago you told me I’d be here writing this song. But here I am, next to you, the sky so blue, in Malibu". Miley ha scritto "Malibu" su un'auto, mentre andava in studio per The Voice America, di cui è coach.

 

 

 

Get ready to go to #Malibu. Miley is releasing a new track on May 11th | Photo: @brianbowensmith

Un post condiviso da Billboard (@billboard) in data:

 

 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano innamorati sul set di "The Last Song" nel 2010 e, nonostante l'annuncio del fidanzamento ufficiale, si erano lasciati nel 2013. L'amore è poi riscoppiato nel 2016 ("if three years ago"), quando si sono rimessi insieme. "Avevo bisogno di cambiare così tanto - ha detto l'artista a proposito dell'allontanamento dall'attore - cambiare con qualcuno che non sta cambiando come te è dura. All'improvviso dici ' non ti riconosco più'. Ci siamo dovuti rinnamorare l'uno dell'altro".

La (lunga) storia d'amore tra Miley e Liam: guarda le foto

mgid-arc-content-mtv-it-77fd91d0-cf4a-487c-bcab-3bab2d04bb7b

"Malibu" anticipa il sesto album in studio di Miley Cyrus, atteso entro l'anno. "Questo disco riflette il fatto che sì, non mi importa di niente. Ma non è questo il momento giusto di fregarsene della gente. Sto dando al mondo un abbraccio e dico 'Guarda stiamo bene, ti amo' e spero che voi mi vogliate bene a vostra volta". Anche Billy Ray Cyrus si è espresso sul nuovo lavoro della figlia: "Miley torna alle sue radici più di quanto abbia mai sentito".

 

 

Insomma, ritroviamo una Miley Cyrus più saggia che mai e più "pulita" che mai: "Sono tre settimane che non fumo erba - ha detto a Billboard - voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio essere".

Tutti i tatuaggi di Miley Cyrus

mgid-arc-content-mtv-it-ec1f19c9-ee54-482e-9b50-ad5829d7a94a

Ph: Getty Images