Miley Cyrus: le opinioni dei fan sul nuovo album “Plastic Hearts”

Today is the day!

L'attesa è finalmente finita: da oggi, venerdì 27 novembre, il nuovo album in studio di Miley Cyrus "Plastic Hearts" è disponibile ovunque! Si tratta del primo disco "rock" della cantante, è formato da 12 brani, tra cui le collaborazioni con Billy Idol, Joan Jett e Dua Lipa.

Abbiamo dato un'occhiata su Twitter per sapere cosa ne pensano del progetto i fan della più rock delle pop star.

Di seguito trovi alcune opinioni su "Plastic Hearts":

A proposito di "Plastic Hearts", Miley ha raccontato:

"Ho iniziato questo album più di 2 anni fa - ha scritto Miley in una lunga lettera ai fan - Pensavo di aver capito tutto. Non solo il disco con le sue canzoni e suoni, ma tutta la mia fottuta vita. Ma nessuno controlla un ego come la vita stessa. Proprio quando pensavo che il corpo del lavoro fosse finito... è stato TUTTO cancellato. Compresa la maggior parte della rilevanza musicale. Perché TUTTO era cambiato. La natura ha fatto quello che ora vedo come un favore e ha distrutto ciò che non potevo lasciare andare per me stessa. Ho perso la mia casa in un incendio, ma mi sono ritrovata tra le sue ceneri.

Fortunatamente i miei collaboratori avevano ancora la maggior parte della musica andata bruciata su computer pieni di canzoni per la serie di EP su cui stavo lavorando in quel momento. Ma non mi è mai sembrato giusto pubblicare la mia "storia" (ogni disco è un'autobiografia continua) con un enorme capitolo mancante.

Se fosse un capitolo del mio libro immagino che lo chiamerei "L'inizio" anche se di solito quando qualcosa è finito lo chiamiamo "La fine". Ma era tutt'altro."

ph: getty images