Nella nostra lista dei desideri ora c'è anche una collaborazione tra Miley Cyrus e i Måneskin e, a giudicare dagli ultimi aggiornamenti social, è un sogno che un giorno potrebbe realizzarsi.
Ma andiamo con ordine. A inizio giugno la pop star statunitense ha iniziato a seguire su Instagram la band nostrana, sempre più lanciata verso il successo internazionale dopo la trionfale vittoria all'Eurovision Song Contest 2021.
📱| Miley ha appena iniziato a seguire i @thisismaneskin su Instagram 🇮🇹🖤 pic.twitter.com/THRaBjnn5A
— Miley Daily Updates (@TheMileyDaily) June 2, 2021
Dopo qualche giorno dal follow, i Måneskin hanno condiviso via Instagram stories la loro personale cover di "Midnight Sky", uno dei singoli più recenti di Miley. La risposta della cantante non si è fatta attendere: ha rispostato il video e ha commentato "My best friends Måneskin".
Puoi vedere lo scambio di interazioni ripreso da un fan account cliccando qui.
Con la loro "Zitti e buoni" i Måneskin si stanno facendo conoscere in tutto il mondo, infrangendo record su record! Uno su tutti riguarda Spotify: è diventata la canzone italiana con più stream di sempre in un giorno, con la bellezza di 4 milioni di ascolti in 24 ore.
Un traguardo che ci rende tutti orgogliosi, anche perché per la prima volta in assoluto un brano italiano è entrato nella top 10 Globale di Spotify al nono posto.
"Zitti e buoni" sta andando alla grande anche nel Regno Unito, dove si è posizionata alla posizione n°17 della UK Weekly Single Chart. Per la prima volta dopo trent’anni un brano in italiano è entrato nella Top 20 britannica!
ph: ufficio stampa