La risposta di Miley Cyrus al video dei Måneskin che cantano “Midnight Sky” fa sognare una collaborazione

Un sogno che speriamo possa diventare realità

Nella nostra lista dei desideri ora c'è anche una collaborazione tra Miley Cyrus e i Måneskin e, a giudicare dagli ultimi aggiornamenti social, è un sogno che un giorno potrebbe realizzarsi.

Ma andiamo con ordine. A inizio giugno la pop star statunitense ha iniziato a seguire su Instagram la band nostrana, sempre più lanciata verso il successo internazionale dopo la trionfale vittoria all'Eurovision Song Contest 2021.

Dopo qualche giorno dal follow, i Måneskin hanno condiviso via Instagram stories la loro personale cover di "Midnight Sky", uno dei singoli più recenti di Miley. La risposta della cantante non si è fatta attendere: ha rispostato il video e ha commentato "My best friends Måneskin".

Puoi vedere lo scambio di interazioni ripreso da un fan account cliccando qui.

Con la loro "Zitti e buoni" i Måneskin si stanno facendo conoscere in tutto il mondo, infrangendo record su record! Uno su tutti riguarda Spotify: è diventata la canzone italiana con più stream di sempre in un giorno, con la bellezza di 4 milioni di ascolti in 24 ore.

Un traguardo che ci rende tutti orgogliosi, anche perché per la prima volta in assoluto un brano italiano è entrato nella top 10 Globale di Spotify al nono posto.

"Zitti e buoni" sta andando alla grande anche nel Regno Unito, dove si è posizionata alla posizione n°17 della UK Weekly Single Chart. Per la prima volta dopo trent’anni un brano in italiano è entrato nella Top 20 britannica!

ph: ufficio stampa