Miley Cyrus: “Happy” è il titolo del nuovo album?

Billy Ray semina indizi

La foto che ha scatenato il web sul possibile matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth potrebbe in realtà essere un'anticipazione della nuova musica che la cantante sta preparando!

 

 

L'immagine di Miley in abito bianco era stata pubblicata dal padre Billy Ray, accompagnata da una didascalia che ripeteva due volte la parola "happy": tutti hanno subito pensato ai fiori d'arancio per i Liley, ma sono stati smentiti da Noah Cyrus, la sorella di Miley.

 

 

 

Whoa! Don't jump the gun. Been at work #StillTheKing Glad to see so many love @MileyCyrus the same as I do #happy

Un post condiviso da Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus) in data:

 

 

Anche Billy Ray ha ripubblicato la foto chiedendo di "non correre troppo" e aggiungendo ancora una volta l'hashtag "happy", mentre Miley ha postato uno studio di registrazione decisamente nel suo stile.

 

 

 

❤️💚💙💛💜

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

 

"Sembra sia il momento di fare rock and roll, eccitato di sentire altre nuove cose" è l'ultimo tweet di Billy Ray, con tanto di tag a Miley Cyrus e hashtag #happy. Uno spoiler forse troppo affrettato, visto che il padre della cantante ha cancellato il tweet. Ma ormai l'indizio è stato lanciato: "Happy" potrebbe essere il titolo del nuovo album o singolo di Miley Cyrus!

Guarda l'album di famiglia di Miley Cyrus

mgid-arc-content-mtv-it-86bf781b-b7e2-4e56-8377-cfe81be720b7

Ph: Getty Images