Miley Cyrus è tornata con “Midnight Sky”, la nuova canzone con cui si riappropria della sua storia

"I don't belong to anyone"

Oggi è il giorno di Miley Cyrus, che ci ha regalato una canzone inedita e anche il video del brano!

Il suo nuovo singolo si intitola "Midnight Sky" e la stessa 27enne ha diretto il video, in cui si muove in diversi scenari: divina in una discoteca dalle vibrazioni anni '70, rock 'n roll nel body di Chanel con dei guanti impreziositi da gemme, ammiccante stesa tra palline colorate, vera boss nel completo pied de poule.

Queste scene sono ispirate da grandi icone femminili della musica, come Stevie Nicks, Joan Jett e Debbie Harry.

Guarda tu stesso:

Il testo invece è tutto tratto dalla sua esperienza personale perché "Midnight Sky" non è solo una canzone ma un manifesto in cui la cantante si riappropria della sua storia strappandola ai media e si eleva a un livello di fiducia in sé che ancora non avevamo visto.

Con frasi come "non appartengo a nessuno", "sono stata anni con le mani legate dalle tue corde, non più" e ancora "ora dovresti sapere che non mi puoi mettere in un solo posto", fa trapelare tutto il suo spirito libero.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💜✨ È SUCCESSO VERAMENTE ✨💜 Questa notte è uscito il nuovo video di @mileycyrus #MidnightSky ed è andato in onda in premiere da noi su MTV!!!!

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia) in data:

"Sentivo che la mia storia e la mia narrativa erano state raccontate al posto mio lo scorso anno. Ovviamente ho attraversato un breakup molto pubblico e, soprattutto, un divorzio da qualcuno con cui stavo da dieci anni - ha raccontato Miley Cyrus a Apple Music, riferendosi al divorzio da Liam Hemsworth - Quella esperienza di dieci anni è stata raccontata da qualcun altro ogni giorno spiando da un elicottero".

"Mi sono sentita dipinta come quella cattiva e anche zittita nel rapporto coi media. Ho sentito che avrei preferito articolare questa esperienza in modo poetico, mettendola nella mia arte".

Detto, fatto in "Midnight Sky"! La première del video è andata in onda su MTV!

ph: getty images