Miley Cyrus e Dua Lipa stanno lavorando a una canzone insieme

Lo ha raccontato la stessa Miley

Non è un mistero che Miley Cyrus e Dua Lipa si stimino molto come artiste e anche come amiche. Basti pensare che lo scorso marzo la cantante di "We Can't Stop" ha definito la collega "principessa del pop"!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

In più è da tempo che alle due star piacerebbe realizzare qualcosa insieme. Più precisamente da novembre 2019, quando Dua aveva dichiarato: "Sono una sua grande fan, Miley è così amorevole. Al momento stiamo pensando di fare qualcosa insieme nel prossimo futuro, ma ne stiamo ancora parlando." 

Le voci di una possibile collaborazione sono state confermate anche da Miley in una recentissima intervista rilasciata ad iHeartRadio, nella quale ha raccontato che nell'ultimo anno hanno lavorato sodo a una canzone insieme e che solo ora sembra aver preso forma.

I fan avevano già capito che qualcosa di serio stava bollendo in pentola quando pochi giorni fa Miley aveva postato delle foto con Dua realizzate in studio di registrazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dua has heard what you haven’t.... 🌑

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

A proposito di good news, il 14 agosto Miley Cyrus ha pubblicato il suo nuovo singolo "Midnight Sky", in cui la cantante si riappropria della sua storia personale. Fai partire il video qui sotto!

ph: getty images