Miley Cyrus con le sue dirette Instagram "Bright Minded" fa compagnia ai suoi fan durante queste giornate dove restare a casa è l'unica cosa utile da fare per combattere l'emergenza coronavirus. La pop star trasmette da casa sua a Los Angeles e chiacchiera a distanza con i suoi amici famosi, Demi Lovato, Rita Ora e lo stilista Jeremy Scott sono già stati ospiti, tutti #AloneTogether in isolamento responsabile.
In una delle live più recenti, Miley si è collegata con Dua Lipa, che ha definito "principessa del pop". Inoltre ha anche aggiunto di essere ossessionata dalle sue canzoni. Ascolta tu stesso!
.@MileyCyrus calls @DuaLipa “pop princess” and tells her she’s obsessed with her music on her Instagram live show #BrightMinded. pic.twitter.com/8tdDcMD5VU
— Pop Crave (@PopCrave) March 26, 2020
Dua ha chiacchierato con la collega poco prima della pubblicazione del suo nuovo album - il secondo della sua carriera - "Future Nostalgia". I fan adorano questo disco, come si intuisce dalle recensioni scritte via Twitter che puoi leggere qui.
A proposito di "Future Nostalgia", sempre nel corso della diretta Instagram "Bright Minded" Miley ha detto a Dua di appoggiare totalmente la sua scelta di rilasciare un album in questo momento, nel quale siamo tutti chiamati a restare a casa. Nuova musica può solo che portare un po' di serenità e strappare un sorriso.
Miley ha chiesto a Dua come sta gestendo il suo nuovo album. Dua si è chiesta se dovesse posticipare la data di uscita, ma essendo pronto ha deciso di procedere. Miley ha detto che in un momento del genere l’album può solo che portare un po’ di felicità ad un sacco di persone! ✨ pic.twitter.com/vE0AfaBzpd
— Miley Team Italy (@MileyTeamITALY) March 25, 2020
ph: getty images