Miley Cyrus ha detto che la sua collab con Dua Lipa uscirà molto presto

Siamo tutti orecchi

Miley Cyrus è tornata a parlare della sua chiacchieratissima collaborazione con Dua Lipa nel corso di una recente intervista con la radio spagnola Cadena 100. 

La cantante ha così confermato ufficialmente l'uscita del featuring, dicendo ai fan di tenersi pronti perché sarà rilasciato "molto presto", aggiungendo poi che la canzone "è un perfetto mix dello stile di entrambe, sono super orgogliosa". 

In queste settimane Miley e Dua sono state avvistate sullo stesso set a New York. Con tutta probabilità le due star stavano girando proprio il music video del loro primo singolo insieme.

Prima dell'intervista a Cadena 100 la collab non era ancora stata annunciata ufficialmente, ma già ad agosto Miley aveva praticamente confermato la cosa ad iHeartRadio, raccontando che nell'ultimo anno lei e Dua avevano lavorato sodo a una canzone insieme.

A questa dichiarazione era seguita una foto di Miley e Dua in studio di registrazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dua has heard what you haven’t.... 🌑

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Era da tempo che alle due sarebbe piaciuto realizzare qualcosa insieme. Più precisamente da novembre 2019, quando Dua aveva dichiarato: "Sono una sua grande fan, Miley è così amorevole. Al momento stiamo pensando di fare qualcosa insieme nel prossimo futuro, ma ne stiamo ancora parlando." 

ph: getty images