Miley Cyrus è tornata al Carpool Karaoke con un messaggio per Hannah Montana

Ha cantato anche tantissime canzoni

Miley Cyrus è tornata ospite al Carpool Karaoke, questa volta in compagnia di James Corden

 

 

 

 

 

 

Tonight! #MileyCarpool! 📸: @terencepatrick

Un post condiviso da The Late Late Show (@latelateshow) in data:

 

 

 

 

 

A fine agosto la pop star era stata ospite della nuova serie di questo format in compagnia della sua intera famiglia. Ora, a qualche mese di distanza, è tornata sola soletta per parlare un po' di sé. 

In compagnia di James ha cantato le sue più grandi hit come "Wrecking Ball", alternate a canzoni del suo nuovo album "Younger Now" uscito a fine settembre.

Tra una cantata e l'altra, Miley ha parlato anche del suo passato, Hannah Montana inclusa. 

Adoro il fatto che Hannah sia stata io, è una parte di me" ha confessato la pop star. "Ho permesso a me stessa di mostrare quella parte di me più bambinesca e di non allontanarla. La apprezzo, tutti dovrebbero apprezzare chi sono stati perché li ha resi chi sono oggi". Che dolce! 

Non perdere l'occasione di votare Miley Cyrus agli MTV EMA 2017, in gara per Best Artist e Best Pop. Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e Comedy Central (Sky 124).

ph: TheLateLateShowwithJamesCordenVEVO