Miley Cyrus stava per avere un attacco di panico durante il suo concerto al Summerfest

Poco dopo ne ha parlato con il pubblico spiegandone i motivi

Gli effetti di quest'ultimo folle anno e mezzo di pandemia si stanno facendo sentire anche ora che tutto sembra tornare alla normalità. Ne ha parlato apertamente Miley Cyrus durate il suo concerto tenutosi venerdì 17 settembre al Summerfest di Milwaukee.

Durante lo show l'artista si è aperta con il suo pubblico, confidando che stava per avere un attacco di panico sul palco. Dopo averlo superato, Miley si è presa qualche minuto e ha detto al microfono:

"Come chiunque altro, nell'ultimo anno e mezzo sono stata rinchiusa e isolata. È davvero incredibile tornare in un posto che è sempre stato qualcosa di naturale. Essere sul palco era come essere a casa, ora non più a causa di tutto il tempo passato a casa rinchiusa. E questo è molto drastico. La pandemia è terrificante e anche uscirne è altrettanto terrificante. Volevo solo essere onesta sul come mi sento. Perché penso che se sono onesta, allora mi fa meno paura."

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MILEY AL SUMMERFEST

Miley Cyrus ha superato questo momento di difficoltà alla grande e ha continuato il concerto con in scaletta ben 19 canzoni. 

Ecco quali:

1. We Can't Stop
2. WTF Do I Know
3. Plastic Hearts
4. Heart of Glass (Blondie cover)
5. SMS (Bangerz)
6. Dooo It!
7. Love Money Party
8. 23 (Mike WiLL Made‐It cover)
9. Malibu
10. Nothing Breaks Like a Heart
11. Maybe (Janis Joplin cover)
12. 7 Things
13. Bang Bang (My Baby Shot Me Down) (Cher cover)
14. See You Again
15. Midnight Sky
16. The Climb
17. Can't Be Tamed
18. Wrecking Ball
19. Party in the U.S.A.

ph: getty images