Manca sempre meno all'uscita di "Plastic Hearts", nuovo album di inediti di Miley Cyrus disponibile da venerdì 27 novembre. Alla vigilia della pubblicazione, la cantante ha voluto ingannare l'attesa condividendo via social uno snippet di "High", traccia numero 8 di "Plastic Hearts" prodotta da Mark Ronson.
Clicca play qui sotto per farti un'idea di come sarà!
YOU ARE LIKE A NEON LIGHT SHINING THRU A DOOR THAT I CAN’T KEEP CLOSED.... #HIGH off my new record #PLASTICHEARTS 💚 @MarkRonson pic.twitter.com/Cnd4HCq7XC
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) November 26, 2020
Il progetto conterrà anche "Prisoner", super featuring realizzato da Miley insieme a Dua Lipa. In una recente intervista con Zane Lowe, la cantante ha raccontato come è stato lavorare con la collega:
"Io e Dua abbiamo montato il video di "Prisoner" insieme, scrivendoci direttamente dei messaggi... Non volevo lavorare con il manager di qualcuno, voglio lavorare con l'artista e lei mi ha permesso di avere una linea di comunicazione diretta".
Degno di nota è videoclip di "Prisoner", compreso il finale, dove è presente un messaggio decisamente esplicito che Miley ha voluto dare ai suoi ex. Dai un'occhiata qui sotto!
ph: ufficio stampa