Anno nuovo, Miley Cyrus nuova. La cantante e attrice diventata famosa grazie al ruolo di Hannah Montana nell’omonima serie sta per mantenere la sua promessa. Negli scorsi giorni aveva annunciato l’arrivo di nuova musica e presto infatti potremo sentire il suo nuovo singolo.
Miley Cyrus ha svelato l’uscita del suo nuovo pezzo “Flowers”, che potremo ascoltare per intero dal prossimo 13 gennaio. Nel frattempo però possiamo già avere un paio di brevi assaggi della canzone grazie ai due video teaser che la popstar ha condiviso sui social e su YouTube.
L’annuncio del nuovo brano è arrivato insieme allo speciale di Capodanno che Miley Cyrus ha condotto con la leggenda della musica country Dolly Parton. Una serata in cui le due tra le altre cose hanno proposto un medley delle loro hit “Wrecking Ball” e “I Will Always Love You”, e in cui Miley ha anche interpretato “Stars Are Blind” insieme a Paris Hilton e Sia.
“Flowers” segnerà il ritorno sulla scena musicale di Miley Cyrus dopo la pubblicazione nel 2020 del suo ultimo album “Plastic Hearts”, che conteneva i singoli “Midnight Sky”, “Angels Like You” e “Prisoner” in duetto con Dua Lipa.
Particolare curioso: ai fan non è sfuggito il fatto che “Flowers” uscirà il 13 gennaio, proprio nel giorno del compleanno del suo ex marito Liam Hemsworth, con cui è stata sposata dal 2018 al 2020. Soltanto una coincidenza, oppure il testo della canzone, come le prime anticipazioni lasciano intuire, farà riferimento alla loro relazione?
ph: getty images