La Milano Music Week torna a novembre! Levante tra i grandi protagonisti di questa edizione

Dal 18 al 24 novembre

Non poteva esserci occasione migliore che la giornata della Festa Internazionale della Musica per iniziare il viaggio verso la Milano Music Week 2019, che si terrà dal 18 al 24 novembre. Per il terzo anno consecutivo la città ospiterà una miriade di concerti, dj set, show case, incontri, workshop di formazione, mostre ed eventi speciali.

A far decollare come si deve l'annuncio della Milano Music Week ci ha pensato Levante, con una super performance all'aeroporto di Malpensa. Sarà proprio la talentuosa cantautrice e musicista una dei grandi protagonisti dell'edizione 2019 della MMW, con un concerto di punta in programma sabato 23 novembre al Forum di Assago.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Oltre a Levante, alla Milano Music Week prenderanno parte altri artisti e autori, case discografiche, centri di formazione, promoter, associazioni musicali e anche tantissimi appassionati, proprio come te!

Nel corso di questa importante settimana dedicata alla musica e a chi la ama ci saremo anche noi di MTV, insieme agli amici di VH1. Stay tuned per conoscere tutte le prossime novità!

ph: ufficio stampa