Mike Shinoda ha detto la sua sulla possibile sostituzione di Chester Bennington nei Linkin Park

I futuri piani della band

Ai microfoni di Rock Antenne Hamburg, Mike Shinoda è tornato a parlare dei progetti futuri dei Linkin Park, raccontando anche qual è la sua posizione riguardo un'eventuale sostituzione di Chester Bennington, storico membro e voce della band mancato il 20 luglio 2017.

"Non è uno dei miei obiettivi trovare un nuovo cantante per i Linkin Park." ha dichiarato Mike, "Se mai dovesse succedere, deve succedere del tutto naturalmente. Se dovessimo trovare qualcuno che è una gran persona e ha stile, potrei vedere di fare qualcosa con quella persona. Non vorrei mai sentire che stiamo sostituendo Chester".

A proposito dei prossimi programmi del gruppo Mike ha poi aggiunto:

"Sono sicuro che ci riuniremo presto e poi vedremo cosa succederà. Conosco i ragazzi, adorano stare sul palco, amano stare in studio, quindi non farlo sarebbe come... non saprei, quasi malsano."

Attualmente Mike Shinoda è concentrato anche sulla sua carriera solista. La nuova leg del suo tour 2019 lo riporterà in Italia: a marzo ha in programma due concerti a Milano e a Padova. Cliccando qui puoi avere tutte le informazioni utili. 

ph: getty images + ufficio stampa