Mike Shinoda: il video del commovente omaggio a Chester Bennington durante il concerto di Milano

Ha usato delle parole bellissime anche per i fan <3

Sabato 8 settembre Mike Shinoda ha tenuto il suo primo concerto italiano in solitaria, senza i Linkin Park.

via GIPHY

Lo show si è tenuto a Milano Rocks, dove Mike non ha potuto fare a meno di dedicare un commovente omaggio Chester Bennington, morto lo scorso anno.

Prima di cantare "Numb" e dedicarla all'amico e co-fondatore della sua band, Mike ha voluto ringraziare i fan per il sostegno dimostrato in quest'ultimo anno così buio.

"Sono così grato nei vostri confronti, non solo perché ci avete aiutato ad andare avanti, a fare degli album e tutte le cose ovvie che riguardano il supportare la band in quello che fa. Ma soprattutto per averci supportato in quest'ultimo anno di cambiamenti, quando le cose sono andate molto, molto male e tutto si è fatto molto scuro. Voi eravate sempre lì con noi. Ce lo avete dimostrato sui social media, di persona, organizzando eventi e concerti. Così avete sempre onorato la band, avete onorato Chester. Grazie mille!".

via GIPHY

Sul finire di queste bellissime parole, il pubblico di Milano ha intonato un coro in onore di Chester. Qui sotto puoi vedere il video del momento da pelle d'oca!

A giugno Mike Shinoda ha pubblicato il suo primo album solista intitolato "Post Traumatic". Clicca qui per ascoltarlo.

ph: ufficio stampa + getty images