Mika: “Tomorrow” è il nuovo singolo che parla della libertà di amare e di prendere rischi

Fuori ora!

Dopo il tormentone estivo "Ice Cream", per Mika è tempo di un nuovo singolo. La scelta è caduta su "Tomorrow", canzone scritta dallo stesso cantante con Paul Dixon e prodotta da Mark Crew e Dan Priddy­.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Say you'll be there tomorrow Then I'll love you Tomorrow... . . 📷 @jasperabels . . . @vanityfairitalia #Mika #MyNameIsMichaelHolbrook #MikaTomorrow

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Mika ha spiegato il messaggio che ha voluto dare con "Tomorrow" usando queste parole:

"In un mondo in cui c’è sempre un’opinione su tutto quel che viene fatto e ogni errore che facciamo viene catalogato  per giudicarci e usato contro di noi, si finisce per aver paura di prendere rischi, buttarsi in qualsiasi avventura. Questa però non è saggezza, o responsabilità, è soltanto paura. A volte, anche quando sappiamo di andare incontro a un disastro, sappiamo che bisogna dire 'chi se ne frega del domani'. E se tutto andrà male e verremo giudicato per questo, non ci importa. Una vita vissuta col brivido e con gli errori vale 100.000 vite vissute giocando solo sul sicuro. È una canzone sulla libertà di non avere paura delle conseguenze, di quello che gli altri pensano."

Ora è giunto il momento di cliccare play qui sotto e ascoltare la canzone.

"Tomorrow" - come "Ice Cream - è un anticipo del nuovo album di Mika "My Name Is Michael Holbrook", in arrivo il 4 ottobre. 

Disco che Mika presenterà dal vivo anche in Italia con un tour a cavallo tra il 2019 e il 2020. QUI trovi il calendario con tutti i concerti!

ph: ufficio stampa Universal Music Group