Mika e Michele Bravi insieme (a sorpresa) in “Bella d’estate”, cover del successo di Mango

In uscita tra poche ore

Mika e Michele Bravi hanno annunciato a sorpresa l'arrivo della loro prima collaborazione insieme! L'inedito duo ha scelto di realizzare la cover di una canzone di successo di una delle voci italiane più amate: stiamo parlando di "Bella d'estate" di Mango.

Per ascoltare la nuova versione del brano devi aspettare ancora qualche ora, perché sarà disponibile da venerdì 28 agosto.

L'original version di "Bella d'estate" è uscita nel 1987 ed è stata scritta dallo stesso Mango insieme a Lucio Dalla.

A proposito della canzone Mika racconta:

"Quasi per caso ho riscoperto Bella d'Estate e spontaneamente, senza pianificazione, mi è venuta l'idea di cantarla. È una cover nata per amore della canzone stessa, per amore di Mango, ma anche di Lucio Dalla, che ha scritto il testo e di cui sono un grande ammiratore. Ho incontrato subito l'entusiasmo di Katoo per questo progetto e ci siamo divertiti a creare una rilettura rispettosa, ma in chiave contemporanea. Mentre eravamo in studio, Katoo mi ha proposto di trasformarla in un duetto e abbiamo pensato di coinvolgere Michele Bravi, con cui lui lavora da tempo, e con entusiasmo è arrivata la sua adesione. Sono stato molto felice di ritrovarlo!"

ph: ufficio stampa