Mika ha pubblicato “Domani”, la sua prima canzone tutta in italiano

Aww <3

Mika ama l'Italia, l'Italia ama Mika: è un dato di fatto! A conferma di ciò arriva la versione in italiano del suo singolo internazionale "Tomorrow", intitolata appunto "Domani". 

Si tratta della prima canzone di Mika cantata interamente nella nostra lingua, che ovviamente conosce perfettamente. Ascoltare per credere!

Già in passato si era cimentato con l'italiano nel brano "Stardust" featuring Chiara Galiazzo (bene 4 dischi di platino), che aveva solo una piccola porzione di testo nella nostra lingua.

In "Domani" la musica è composta da Mika e Paul Dickson ed è accompagnata da un testo scritto dallo stesso Mika insieme a Davide Petrella, co-autore tra gli altri di Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Gianna Nannini e Jovanotti.

A proposito della canzone, la pop star ha dichiarato:

"In un mondo in cui c’è sempre un’opinione su tutto quel che viene fatto e ogni errore che facciamo viene catalogato per giudicarci e usato contro di noi, si finisce per aver paura di prendere rischi, buttarsi in qualsiasi avventura. Questa però non è saggezza, o responsabilità, è soltanto paura. A volte, anche quando sappiamo di andare incontro a un disastro, sappiamo che bisogna dire 'chi se ne frega del domani'".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

In occasione dell'uscita del nuovo album "My Name Is Michael Holbrook", noi di MTV abbiamo avuto il piacere di fare una bella chiacchierata con Mika. Clicca qui per rivedere la nostra video intervista!

Potrai ascoltare del vivo le canzoni di "My Name Is Michael Holbrook" e i successi che hanno segnato la carriera di Mika durante il suo nuovo tour nei palazzetti italiani, a cavallo tra il 2019 e il 2020. QUI trovi il calendario con tutti i concerti!

ph: ufficio stampa