Mick Jagger ringrazia in italiano i fan a San Siro a 55 anni dal primo concerto dei Rolling Stones in Italia

Che serata incredibile!

La sera di martedì 21 giugno si è svolto a Milano uno dei concerti più attesi dell'anno. Naturalmente stiamo parlando di quello che i Rolling Stones hanno tenuto di fronte a uno stadio San Siro completamente sold out. Il gruppo che ha fatto la storia della musica ha ancora una volta dato prova che, anche dopo 60 anni di incredibile carriera, sa fare rock nel migliore dei modi!

Nell'unica data in Italia dello Stone Sixty Tour Mick Jagger ha dato prova di cavarsela molto bene anche con la nostra lingua! Il rocker ha ringraziato i fan presenti a San Siro in italiano dicendo che "55 anni fa abbia fatto il nostro primo concerto in Italia, grazie di essere ancora qui con noi!". Trovi il video del discorso sull'account Instagram di Linus (clicca qui per vederlo), una delle tante star presenti allo show.

Queste non sono le uniche parole in italiano dette da Mick Jagger nel corso della serata. Ha anche presentato la band, come puoi ascoltare nel video qui sotto!

Jagger si è ripreso alla grande dopo che nel corso della tournée aveva contratto il Covid. La sua positività aveva costretto la band e gli organizzatori a posticipare i concerti di Amsterdam e Berna. In tanti avevano temuto anche per la data di Milano, che per fortuna si è svolta come previsto. 

Questa la scaletta dello show di San Siro:

1. Street Fighting Man
2. 19th Nervous Breakdown
3. Tumbling Dice
4. Out of Time
5. Dead Flowers
6. Wild Horses
7. You Can't Always Get What You Want
8. Living in a Ghost Town
9. Honky Tonk Women
10. You Got the Silver
11. Connection
12. Miss You
13. Midnight Rambler
14. Start Me Up
15. Paint It Black
16. Sympathy for the Devil
17. Jumpin' Jack Flash
18. Gimme Shelter
19. (I Can't Get No) Satisfaction

ph: ufficio stampa