Mick Jagger e Dave Grohl insieme nella nuova canzone “Eazy Sleazy”

Sorpresa!

Due leggende del rock come Mick Jagger e Dave Grohl hanno unite forze e talento in una canzone, la loro prima insieme. L'inedito si intitola "Eazy Sleazy" ed è stato scritto dall'iconica voce dei Rolling Stone durante il lockdown. Alla batteria, chitarra e basso troviamo il leader dei Foo Fighters, mentre a produrlo ci ha pensato Matt Clifford.

In "Eazy Sleazy" Mick Jagger medita con sarcasmo sulla vita che tutti stiamo vivendo e riflette su un mondo fatto di "zoom calls", "home in these prison walls", "poncey books", "fake applause" e "too much TV". Allo stesso tempo con ottimismo guarda al mondo al di là l'isolamento e al "giardino delle delizie terrene" che si trova oltre.

"È una canzone che ho scritto per uscire dall'isolamento, con quell’ottimismo di cui c’è bisogno - racconta l'artista britannico - Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui."

"È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick - gli fa eco il cantante e musicista statunitense - È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie... ed inoltre è la canzone dell'estate, senza dubbio!"

Ascolta tu stesso, clicca play qui sotto!

ph: press