Si intitola "Dark Room" e uscirà venerdì 31 luglio l'album di debutto di Michele Morrone, attore italiano diventato conosciutissimo in tutto il mondo grazie al suo ruolo come protagonista nel film "365 giorni".
Il disco è stato registrato a inizio 2020 e, tra le altre canzoni, conterrà anche "Hard For Me", "Feel It", "Watch Me Burn" e la title track "Dark Room" che hanno accompagnato la pellicola che ha reso famoso Michele.
Michele Morrone è un attore e cantante di origini pugliesi nato il 3 ottobre 1990 a Melegnano, in provincia di Milano. Ha studiato recitazione alla Fondazione Teatro Franceschini di Pavia.
Visualizza questo post su Instagram“I believe i’m in Hell, therefore I am” Arthur Rimbaud . Pic. By my brother @raffaelecerracchio
Dopo aver lavorato in diverse miniserie e fiction per la tv, alla fine del 2019 ha interpretato il ruolo di protagonista nella trilogia "365 giorni", tratta dai libri della scrittrice polacca Blanka Lapinska e diretta da Barbara Bialowas. Il film, che è uscito agli inizi di quest’anno su Netflix, ha avuto un grande successo, arrivando al primo posto in molti paesi del mondo.
ph: ufficio stampa