Michele Bravi pubblica il video di “Zodiaco”, il nuovo singolo su un amore che non ha paura di vivere

<3 <3 <3

A dare una svolta a questo lunedì 30 maggio ci pensa Michele Bravi con la pubblicazione del video ufficiale di "Zodiaco", il suo nuovo singolo uscito venerdì 27 maggio.

Come già accaduto per "Inverno dei Fiori", la regia della clip di "Zodiaco" è stata affidata a Roberto Chierici e allo stesso Michele che ne ha curato anche l’editing.

Nella canzone Bravi utilizza l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni per raccontare un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle.

"La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico - dichiara l'artista - L’uomo per convenzione e forse necessità ha diviso il cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui Zodiaco, il percorso degli animali intorno al cielo. Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere. Un sagittario come me non voleva smentire l’energia positiva ed entusiastica con cui l’astrologia ci descrive e il racconto ammiccante di un pezzo consapevolmente leggero ne è la diretta conseguenza."

"Zodiaco" arriva circa tre mesi dopo "Inverno dei fiori", canzone che Michele Bravi ha portato in gara al Festival di Sanremo 2022 e che puoi riascoltare qui sotto.

ph: ufficio stampa