Michele Bravi e Sophie and The Giants: il videoclip di “Falene” è un manifesto di libertà

Guardalo qui ;)

Michele Bravi e Sophie & The Giants hanno realizzato una delle collaborazioni più apprezzate di questa estate. Si tratta del loro primo singolo insieme intitolato "Falene", accompagnato da un video ufficiale disponibile da mercoledì 30 giugno.

La clip - diretta da Erika Arosio - è un manifesto di libertà, è un’esortazione a vivere la propria creatività, a trasformare il corpo in espressione di se stessi. Michele e Sophie, protagonisti della clip, giocano con vestiti, make up e i loro stessi corpi, raccontando come l’essenza di un essere umano resti sempre fedele a sé nonostante la moltitudine di declinazioni si possa scegliere di dare al proprio aspetto esteriore.

A proposito del featuring con Sophie and The Giants, Michele ha raccontato:

"Condividere con Sophie lo spazio di una canzone è un grande onore. È stata tanto generosa a incontrarsi con me attraverso lingue diverse in un'unica storia musicale. Trovo nel suo talento una luce fortissima e una grande ispirazione. La sua musica è genuina e urgente e poter scriverne insieme è un bellissimo privilegio."

In questi giorni il cantautore ha annunciato le date estive di Live Piano Voce. QUI puoi dare un'occhiata al calendario concerti!

ph: ufficio stampa