Michele Bravi e Sophie and The Giants collaborano nel nuovo singolo “Falene”

Fuori il 18 giugno

Michele Bravi ha messo a segno un'importante collaborazione internazionale. Si tratta dei Sophie & The Giants, che insieme a lui hanno realizzato "Falene", nuovo singolo disponibile da oggi, venerdì 18 giugno.

Il brano è un invito a inseguire la vita, le emozioni, a lasciare dietro di sé ciò che si vuole dimenticare, per andare alla scoperta di nuove esperienze, città, senza avere alcun timore di perdersi perché la ricerca di se stessi e dell'altro può essere essa stessa una fantastica avventura.

"La canzone è il racconto ritmico di un ronzio intorno a una lampadina tra ombra e spigoli illuminati - spiega Michele - La ricerca sul suono alla base del progetto musicale cerca di indagare la tribalità di questo misterioso animale notturno, reinterpretando creativamente tutta la sua forza evocativa."

A proposito del featuring con Sophie and The Giants, Bravi racconta:

"Condividere con Sophie lo spazio di una canzone è un grande onore. È stata tanto generosa a incontrarsi con me attraverso lingue diverse in un'unica storia musicale. Trovo nel suo talento una luce fortissima e una grande ispirazione. La sua musica è genuina e urgente e poter scriverne insieme è un bellissimo privilegio."

Abbiamo imparato a conoscere e ad amare i Sophie & The Giants grazie alla hit dello scorso anno "Hypnotized" (disco di platino in Italia), realizzata insieme al dj e producer tedesco Purple Disco Machine.

L'ultimo singolo del gruppo è "Right Now", un’ode ai tempi migliori che sicuramente arriveranno dopo quest'ultimo anno.

ph: ufficio stampa