Michele Bravi e Francesco Centorame insieme nel videoclip di “Mantieni il bacio”

Singolo del nuovo album "La geografia del buio"

Come promesso, alle 14.00 di oggi lunedì 25 gennaio, Michele Bravi ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo "Mantieni il bacio", estratto dall'album "La geografia del buio" in uscita il 29 gennaio.

Nella clip, il cantante insieme all'attore Francesco Centorame (lo hai già visto in serie come "SKAM" e "Gli anni più belli") ci insegnano quanto l'amore sia salvifico e più forte di ogni cosa. I due sono i protagonisti di una narrazione cinematografica: immersi in uno stato allucinatorio, reso in forma visibile e tangibile da una nebbia che si insinua, invade e pervade ogni spazio, avvolge e inghiotte ogni cosa, ogni individuo. L'amore è l'unica salvezza, l'unica forza in grado di dipanare quella fitta coltre bianca. 

Il video di "Mantieni il bacio" è nato da un'idea dello stesso Michele ed è stato diretto dal giovane regista cinematografico Nicola Sorcinelli, vincitore nel 2017 del Nastro d'Argento per il cortometraggio "Moby Dick".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

I fan di Michele Bravi hanno accolto nel migliore dei modi l'uscita del videoclip, come dimostrano i commenti espressi su Twitter, dove l'hashtag #mantieniilbacio si è piazzato in cima alle tendenze.

ph: ufficio stampa, credito Clara Parmigiani