Michele Bravi e il video fluo e hot di Solo Per Un Po’

E le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

La scuola sta per finire, ma non finiscono i Music Monday, i nuovi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it. E tra le novità della settimana c'è anche Michele Bravi con "Solo Per Un Po'".

Michele, fresco vincitore come Best Performance ai TIM MTV Awards 2017, per l'ultimo estratto da "Anime Di Carta" ci regala un clip dalle tinte fluo e dalle atmosfere molto hot!

Da qualche mese a questa parte in certi ambienti rap e pop non si parla d'altro che di Liberato, fino a poco tempo fa misterioso progetto che unisce hip hop e neo-melodico napoletano e dietro cui ora si è scoperto ci sarebbe un combo formato da artisti come Calcutta, Shablo, Izi e Priestess. Merito soprattutto di due singoli accompagnati da video d'autore ad opera di Francesco Lettieri. E dopo "Nove Maggio" adesso è la volta di "Tu t’è scurdat’ ‘e me"

Dua Lipa invece balla e vola (sul serio!) nel video di "Lost In Your Light feat. Miguel".

Atmosfere da videogame anni '80, una partita a basket "infuocata" e una leggenda NBA come Kareem Abdul-Jabbar per "Good Goodbye" il nuovo video dei Linkin Park feat. Pusha T e Stormzy.

Scenari post apocalittici per "Amsterdam" il nuovo video dei Nothing But Thieves.

Gli stessi che in parte troviamo anche in "Nights With You", il nuovo video di .