Michael Jackson, il toccante messaggio della figlia Paris nel giorno del compleanno

Oggi avrebbe compiuto 59 anni

Oggi Michael Jackson avrebbe compiuto 59 anni e Paris ha voluto ricordare il padre su Instagram.

"Auguri di buon compleanno all'amore della mia vita, all'unica persona che mi ha mostrato cos'è davvero la passione, colui che mi ha dato una solida morale e insegnato come sognare" ha scritto la figlia del Re del Pop, pubblicando una foto di lei da piccola con MJ.

Paris Jackson ha continuato: "Non mi sentirò mai amata nello stesso modo che con te, sei sempre con me e io sempre con te. Anche se io non sono te e tu non sei me, so con tutta me stessa che siamo una cosa sola e le nostre anime non cambieranno. Grazie per la magia, per sempre". Michael Jackson è purtroppo scomparso nel 2009, oltre a Paris, ha lasciato i figli Prince Michael e Prince Michael II.

Anche gli amici di VH1 ricordano Michael Jackson dedicandogli tutta la serata di martedì 5 settembre: si parte alle ore 20:00 con il meglio dei video del Re del Pop, alle 21:10 va in onda il documentario “Michael Jackson: Life, Death and Legacy", alle 22.45 la versione integrale di “Thriller”, diretto da John Landis, e dalle 23:00 per tutta la notte, c'è Michael Jackson Videography: tutti i suoi video in ordine cronologico.

Una serata dedicata ai fan di Michael Jackson ma anche a tutti coloro che vogliono scoprire qualcosa in più su questa grandissima star: l'appuntamento è su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming sul sito di VH1, a partire dalle 20:00 del 5 settembre.

La carriera di Michael Jackson in foto

mgid-arc-content-mtv-it-bd3cdabc-1a8f-4964-8d66-1c6ac04f10bc

 

PH: Getty Images