Michael Bublé vuole ritirarsi dalle scene: “Love” sarà il suo ultimo disco

Ecco cosa ha dichiarato

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno qualche giorno fa dal Daily Mail’s Weekend: in un'intervista rilasciata al magazine, Michel Bublé ha annunciato la sua volontà di ritirarsi dalle scene. 

La pausa dalla carriera musicale - 4 Grammy vinti e più di 78 milioni di dischi venduti in tutto il mondo - arriverà dopo l'uscita di "Love", il nuovo album del crooner canadese in uscita il 16 novembre.

"Questa è la mia ultima intervista. Mi ritiro. Ho fatto l'album perfetto e posso lasciare ora che sono al top", ha dichiarato Michael Bublé al Daily Mail’s Weekend.

Le motivazioni di questa sua decisione hanno un'origine molto profonda e sofferta, che riguarda il cancro che aveva colpito Noah, figlio del cantante e della modella Luisana Lopilato, il quale è fortunatamente in remissione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michael Bublé (@michaelbuble) in data:

"Quello che è successo ha cambiato totalmente il mio modo essere e la mia percezione della vita" ha dichiarato Michael, aggiungendo che dopo la malattia del figlio non ha più lo stomaco per "l'ego e il narcisismo della notorietà". 

ph: ufficio stampa Warner Music