“Metallica Presents: The Helping Hands Concert” arriva su Paramount+, Pluto e MTV

Tutto quello che c’è da sapere sul concerto benefico

Sta per arrivare un concerto evento da non perdere per tutti i fan dei Metallica. Ecco tutto quello che c’è da sapere per arrivare pronto alla visione, e pure all’ascolto, e tutte le date da segnare sul calendario fin da ora.

Il 16 dicembre, per il terzo anno ci sarà il concerto benefico Metallica Presents: The Helping Hands Concert. L’evento raccoglierà fondi per l’organizzazione no-profit della band All Within My Hands Foundation, si terrà al Microsoft Theatre di Los Angeles e, oltre al gruppo guidato da James Hetfield, saranno presenti numerose guest star.

Fondata nel 2017, la fondazione All Within My Hands dei Metallica lavora con partner in tutto il mondo per combattere l'insicurezza alimentare, fornire fondi nelle aree di calamità naturali e sostenere l'istruzione con l'innovativa Metallica Scholars Initiative, ora al suo quarto anno. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito allwithinmyhands.org.

Lo speciale conterrà, oltre alle performance live, anche backstage e red carpet, e sarà disponibile in Italia in streaming su Paramount+ e Pluto TV dal 17 dicembre.

Lo show arriverà poi anche su MTV MTV Music il 28 dicembre alle 21 e su MTV il 31 dicembre alle 23. Per un Capodanno all’insegna della grande musica, e anche per scoprire il lato più intimo dei Metallica.

ph: ufficio stampa