Megan Thee Stallion: nuova canzone con Dua Lipa in arrivo a brevissimo

Una collaborazione da sogno

Due tra le artiste di maggior successo degli ultimi tempi stanno per rilasciare una nuova canzone insieme e noi non vediamo già l'ora di ascoltare la loro collaborazione. Megan Thee Stallion ha annunciato l'arrivo di un suo nuovo pezzo che vedrà la partecipazione di... Dua Lipa.

La rapper 27enne, che in passato ha collaborato anche con Beyoncé, Normani, Nicki Minaj e Maluma, sui suoi canali social ha annunciato che venerdì 11 marzo uscirà il suo nuovo singolo insieme a Dua Lipa, che nel suo “curriculum” vanta a sua volta collaborazioni con artisti come Miley Cyrus, Elton John, Calvin Harris, Sean Paul, Blackpink, Angèle e Andrea Bocelli.

Insieme all'annuncio del pezzo, di cui al momento non è ancora stato rivelato il titolo, la rapper ha anche condiviso delle foto di torte colorate con sopra i volti di Meg e Dua.

Lo scorso mese Dua Lipa ha dato il via al suo tour nel Nord America. Megan Thee Stallion si unirà come artista d'apertura in alcune delle prossime date.

Per sentirle insieme nel loro nuovo brano non ci sarà da attendere molto: l'11 marzo è (molto) vicino. Nel frattempo, Dua Lipa ha condiviso su Instagram un breve assaggio del pezzo.

ph: getty images