Megan Thee Stallion e Dua Lipa: il video di “Sweetest Pie” ti farà venire un gran caldo

Una clip davvero bollente

L'estate è ancora lontana, ma a farti venire un gran caldo ci pensano Megan Thee Stallion e Dua Lipa. Il video della loro canzone in collaborazione “Sweetest Pie” è infatti davvero bollente.

Il brano segna il primo lavoro insieme per la rapper e la cantante. Le due alle spalle hanno però già numerose altre collaborazioni di prestigio: Megan thee Stallion ha lavorato insieme a Beyoncé, Normani, Nicki Minaj e Maluma, mentre Dua Lipa ha realizzato canzoni con Calvin Harris, Sean Paul, Elton John, Miley Cyrus, Angèle, Andrea Bocelli e Blackpink.

dua-lipa-tracklist-future-nostalgia-the-moonlight-edition-inediti

Il pezzo dovrebbe essere contenuto nel secondo album di Megan Thee Stallion. Riguardo al progetto, la rapper ha anticipato: “Questo album è stato il più emozionante da registrare. Mi aprirò finalmente in merito a cose delle quali non ho mai parlato pubblicamente. Sono nervosa e impaziente di far sentire ai fan questa parte della mia personalità”.

Il video dalle tinte horror di “Sweetest Pie” è diretto dall'acclamato Dave Meyers (autore di video per Coldplay, Kendrick Lamar, Ariana Grande, Katy Perry e Taylor Swift) ed è nato da un'idea della stessa Megan Thee Stallion. All'inizio l'ambientazione è paradisiaca e molto dolce, ma poi nel corso del filmato le cose vanno diversamente e l'atmosfera si fa parecchio più piccante e afosa.

Curioso di sentire il pezzo e guardare il video? Ecco Megan Thee Stallion e Dua Lipa in “Sweetest Pie”.

Ph: getty images