Megan Fox e Machine Gun Kelly insieme nel videoclip di “Bloody Valentine”

E i rumors si riaccendono

Come protagonista del video ufficiale del suo singolo "Bloody Valentine", Machine Gun Kelly ha scelto Megan Fox, accendendo così ancora di più i rumors che li danno come nuova coppia.

Dopo 10 anni di matrimonio, l'attrice si è appena separata dal marito e collega Brian Austin Green. Insieme hanno tre bambini: Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni.

Embed from Getty Images

L'annuncio della fine del loro amore è coinciso con l'inizio delle voci di un flirt tra Megan Fox e Machine Gun Kelly, dopo che i due sono stati visti più volte insieme. 

Brian ha commentato la questione riferendosi al rapper con il suo vero nome, ovvero Colson:

"Non voglio che questo ragazzo, Colson, che non ho mai incontrato e di cui lei mi ha detto solo belle cose, non voglio che venga diffamato perché nessuno ha fatto niente di male. Non ci stiamo separando per un tradimento".

"Lei mi ha detto che sono buoni amici ed è qualcosa di cui ha bisogno ora. Non voglio che nessuno venga visto in modo negativo per questo. Le persone buone si fanno avanti e aiutano gli altri quando hanno bisogno ed è ciò che sta facendo lui".

ph: getty images + press