Medy: di cosa parla la nuova canzone “Possessivo”

È uscito anche il video!

Dopo i singoli "Ma jolie" e "Bisous", per Medy è tempo di nuova musica! Martedì 21 giugno è uscito il brano inedito "Possessivo", il racconto di un amore che fa perdere la lucidità, che ti fa volare e dopo un attimo precipitare con i piedi per terra. 

medy-possessivo-significato-canzone (3)

"Possessivo" - prodotto da Timongothekeys - riprende una tematica molto cara a Medy, quella del cambiamento. Il testo della canzone dice "O vinco oppure imparo, con tutte le mie perdite ci ho colmato il mio vuoto", ennesima dimostrazione di come cambiare può essere possibile, ma per farlo è necessario imparare dai propri errori per non commetterli di nuovo.

medy-possessivo-significato-canzone (2)

Il brano è accompagnato da un video ufficiale che mostra quelli che sono i momenti e le emozioni che si vivono in un rapporto: la passione, la rabbia, la gioia, la tristezza, la speranza. 

Medy Cartier è il nome d'arte di El Mehdi El Marbouh, rapper italo-marocchino nato e cresciuto a San Donato, un quartiere periferico di Bologna. Pubblica il suo primo singolo "Chiamare" a novembre del 2020, che ottiene milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme e lo posiziona come uno tra gli emergenti più interessanti della scena.

Nella primavera del 2021 Medy firma con Sony Music e pubblica il brano "Malasuerte", il racconto della storia di un ragazzo di strada cresciuto in periferia che si rispecchia nella vita vera dell’artista. 

Seguiranno poi i singoli "Sezione""9 ore" e "Perdite", nei quali Medy racconta la sua adolescenza difficile e travagliata.

ph: ufficio stampa