Dopo il featuring con Anna intitolato "Ma jolie", Medy Cartier prosegue il suo percorso di rinascita con "Bisous", singolo inedito nel quale si fondono le liriche in italiano e in francese.
È nel confronto, nella complicità e nel supporto che molte volte si trova la forza di affrontare la realtà e andare avanti. In questa canzone il rapper unisce la ricerca di questa esigenza con una base energica e vitale, ad opera di Timongothekeys.

Il video di "Bisous" - attualmente nella top 10 delle tendenze musicali di YouTube - è stato girato durante la festa di fine Ramadan, un momento molto importante per Medy, uno spazio di inclusione e condivisione, che il rapper ha organizzato per i suoi amici nel suo quartiere.
Medy Cartier è il nome d'arte di El Mehdi El Marbouh, rapper italo-marocchino nato e cresciuto a San Donato, un quartiere periferico di Bologna. Pubblica il suo primo singolo "Chiamare" a novembre del 2020, che ottiene milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme e lo posiziona come uno tra gli emergenti più interessanti della scena.
Nella primavera del 2021 Medy firma con Sony Music e pubblica il brano "Malasuerte", il racconto della storia di un ragazzo di strada cresciuto in periferia che si rispecchia nella vita vera dell’artista.
Seguiranno poi i singoli "Sezione", "9 ore" e "Perdite", nei quali Medy racconta la sua adolescenza difficile e travagliata.
ph: ufficio stampa