Medy e Anna insieme nel nuovo singolo “Ma jolie”

L'inizio di una rinascita

Tra i New Music Friday di oggi, 1° aprile, c'è anche il nuovo singolo di Medy Cartier intitolato "Ma jolie". Con questo inedito il rapper italo-marocchino inizia un periodo di rinascita e lo fa con al suo fianco un'altra giovane artista, Anna.

medy-anna-ma-jolie-significato-canzone (2)

"Ma jolie" è un nuovo inizio per Medy, dopo uno dei periodi più bui della sua vita che ha raccontato in singoli nudi e crudi come "Sezione", "9 ore" e "Perdite".

Medy Cartier è il nome d'arte di El Mehdi El Marbouh, rapper italo-marocchino nato e cresciuto a San Donato, un quartiere periferico di Bologna. Pubblica il suo primo singolo "Chiamare" a novembre del 2020, che ottiene milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme e lo posiziona come uno tra gli emergenti più interessanti della scena.

Nella primavera del 2021 Medy firma con Sony Music e pubblica il brano "Malasuerte", il racconto della storia di un ragazzo di strada cresciuto in periferia che si rispecchia nella vita vera dell’artista. 

Seguiranno poi i singoli "Sezione", "9 ore" e "Perdite", nei quali Medy racconta la sua adolescenza difficile e travagliata.

ph: ufficio stampa