Mecna e Sick Luke: guarda il videoclip di “Pazzo di te”

Take a look ;)

Dopo "Akureyri" pubblicata alla vigilia dello scorso Natale, Mecna e Sick Luke hanno fatto un altro regalo ai fan tornato a collaborare. Il nuovo featuring si intitola "Pazzo di te" ed è accompagnato da un video che puoi vedere qui sotto.

La clip - diretta da Pietro Cocco - è un tutto negli anni '90. La band, guidata da Mecna accompagnato da Sick Luke alla batteria, Valerio Bulla alle tastiere e Alessandro Cianci alla chitarra, accompagna la storia di due adolescenti tra camerette, telefoni a filo, poster di giornali teen e cassette vhs. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mecna (@mecna) in data:

Per tutta l'estate Mecna sarà in tour. Apri l'agenda e segnati le date dei concerti più vicino a te!

20 Giugno - Milano Castello Sforzesco - SOLD OUT
04 Luglio - Bologna Oltre Festival
05 Luglio Genova Goa Boa Festival
12 Luglio - Torino Flower Festival
20 Luglio - Varese Woodoo Festival
26 Luglio - Catanzaro Dali Beach
27 Luglio - Locorotondo Locus Festival
09 Agosto - Musurplage Termoli (CB)
07 Novembre - Fabrique Milano

Sick Luke è considerato l'enfant prodige della produzione trap italiana. Nato a Londra, cresciuto tra Italia e USA, si appassiona al rap ascoltando il padre Duke Montana, storico rapper romano con cui durante l'adolescenza gira l'Italia in tour. 

La sua carriera di produttore inizia presto e l’elenco degli artisti per i quali produce basi è sempre più lungo e comprende sia nomi italiani che americani: Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Reggie Mills Izi, Ugly God, Yung Bans, Tedua, Emis Killa, Marracash, Enzo Dong, Fabri Fibra, Nessly, Chinx Drugz.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da X2 🦇🦋 (@sicklukex2) in data:

Menzione a parte merita il sodalizio artistico con la Dark Polo Gang, con la quale ha realizzato brani come "British" e "Cambiare adesso". 

ph: ufficio stampa Virgin Records, credito Jessica De Maio