Mecna e CoCo hanno annunciato il loro primo album insieme “Bromance”

Fuori il 22 ottobre

I fan più attenti avevano intuito l'arrivo di big news già da qualche giorno, ma la conferma ufficiale è arrivata solo ora: Mecna e CoCo hanno annunciato il loro primo disco collaborativo!

Si intitola "Bromance", uscirà venerdì 22 ottobre ed è anticipato dalla title track e intro del progetto, disponibile da mercoledì 29 settembre. 

Il titolo non è certo stato scelto a caso, bensì sottolinea l'intesa unica che si è creata fra gli artisti per questo progetto. "Bromance" è un rapporto d’amore fraterno tra due amici, un rapporto di apprezzamento e rispetto. È quella sintonia che nel rap si manifesta quando uno inizia una rima e l'altro la chiude, quando si condivide un’estetica e un'idea che – alla fine – porta a scrivere un intero album insieme.

Il sodalizio artistico tra Mecna e CoCo inizia per caso nel 2017, quando il produttore molisano Night Skinny li porta a collaborare assieme per il brano "Equilibrio". La scintilla scocca e nel 2018 la coppia torna in studio per "Tu ed io".

Gli anni successivi i due tornano a collaborare in più occasioni: l'ultima in ordine di tempo, prima di "Bromance", è la canzone "For You", uscita nel 2021. 

ph: press