Maya Hawke in concerto in Italia: ecco dove potrai vedere la star di “Stranger Things”

L’attrice e cantautrice presenterà il suo nuovo album “MOSS”

Non è solo una delle giovani attrici più amate e richieste del momento, ma anche una cantautrice emergente di notevole talento e presto potrai vederla dal vivo. Maya Hawke ha annunciato la sua prima data live in Italia!

L'irresistibile interprete di Robin nella serie cult Stranger Things presenterà dal vivo nel nostro paese il suo secondo album “MOSS”, pubblicato lo scorso settembre, in un concerto che si preannuncia imperdibile. Dove e quando si esibirà?

Maya Hawke suonerà live sabato 25 febbraio 2023 al Santeria Toscana 31 a Milano. L’inizio del concerto è previsto alle ore 21:00. I biglietti saranno disponibili per il fan club dell’artista dalle 10 di mercoledì 26 ottobre e per tutto il pubblico dalle 10 di venerdì 28 ottobre su Ticketone e Ticketmaster.

E i prezzi? Posto unico in piedi: € 22,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto.

Riguardo al suo nuovo album Maya Hawke ha dichiarato: “Questo album si chiama “MOSS” (muschio) perché credo di aver riflettuto molto negli ultimi anni, seduta immobile a sviluppare una coperta verde di ricordi e sensazioni. Registrare questo disco è stato come alzarmi, scrollarmi tutto di dosso e osservare. È stato il primo passo per chiarirmi le idee e provare davvero a guardare la pietra sotto il muschio. Non so quanti passi mi manchino ancora, o a che punto io sia, ma so che questo album è un grosso cambio di marcia. Le canzoni sono sempre arrivate nella mia vita per necessità. Penso che ogni brano di questo disco parli di un inizio nascosto dietro una fine, di una riflessione sui modi in cui ho deluso me stessa. […] Principalmente, questo album vuole parlare di rinascita e accettazione. Sto ritornando ad essere me stessa. Grazie per avermi ascoltata”.

E ora non vediamo l’ora di ascoltarla dal vivo!

ph: getty images