Max Pezzali, Nek e Francesco Renga: il concerto a Bologna è stato rimandato ad aprile

ATTENZIONE

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga sono stati costretti a rimandare il loro concerto in programma venerdì 23 febbraio all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Il motivo è molto serio e non dipende da loro: per quella giornata sono previste abbondanti nevicate che impedirebbero il normale svolgimento dello show.

Il live di Max, Nek e Francesco verrà recuperato mercoledì 18 aprile, sempre nella stessa location. I biglietti rimarranno validi anche per la nuova data, ma se vorrai chiedere il rimborso potrai farlo seguendo queste modalità:

- rivolgendoti ai punti vendita dove hai acquistato il biglietto entro e non oltre venerdì 2 marzo 2018;

- sei hai acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "ritiro sul luogo dell’evento", dovrai scrivere all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre venerdì 2 marzo 2018;

- se hai acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", dovrai spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 2 marzo 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Potrebbero interessarti anche:

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga: la scaletta del loro primo tour insieme 

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga: in arrivo a marzo il loro primo album insieme

ph: ufficio stampa Parole e dintorni