Max Pezzali e Lo Stato Sociale presentano DPCM SQUAD, la superband nata a scopo benefico

"Una canzone come gli 883" sarà il primo singolo

Durante il lockdown Max Pezzali e Lo Stato Sociale hanno dato vita a un progetto davvero speciale. Si tratta di DPCM SQUAD, una superband nata per aiutare le migliaia di professionisti del mondo dello spettacolo in un momento di crisi senza precedenti.

All'iniziativa hanno aderito anche molti amici e colleghi, come Cimini, Eugenio In Via Di Gioia, Fast Animals And Slow Kids, Marco Giallini, J-Ax, Jake La Furia, Emis Killa, La Pina, Pierluigi Pardo, Pinguini Tattici Nucleari, Nicola Savino e Boss Doms.

Primo singolo della DPCM SQUAD sarà "Una canzone come gli 883", composto da Lodo Guenzi e compagni per Max Pezzali. La canzone uscirà venerdì 5 giugno e riporterà al giorno d’oggi il mondo descritto ai tempi dei mitici 883. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lo Stato Sociale (@lostatosociale) in data:

Tutti i proventi del brano andranno in beneficenza: il progetto supporta infatti l’iniziativa di Spotify COVID–19 Sosteniamo la musica, un fondo lanciato in tutto il mondo per individuare soluzioni a sostegno di artisti, musicisti, autori, tecnici, di coloro del settore che sono stati maggiormente colpiti dagli effetti della pandemia di Coronavirus.

ph: ufficio stampa