A Matty Healy dei 1975 piacerebbe produrre un album acustico per Taylor Swift

Piacerebbe anche a noi!

Matty Healy, voce e frontman dei 1975, ha ribadito ancora una volta tutto il suo amore (musicalmente parlando, si intende) per Taylor Swift.

Ospite del 100esimo episodio del podcast di Neil Griffiths The Green Room, il cantante ha dichiarato "Penso che Taylor sia fantastica", prima di aggiungere che gli piace molto l'idea di produrre una suo album, dopo l'ipotesi su come potrebbe il ritorno di Tay Tay alle origini, con un disco intimo e minimale come è stato "Nebraska" per Bruce Springsteen.

"Non riesco a pensare a un album che venderebbe di più" ha detto Matty, "come l'intimo ritorno di Taylor Swift al genere country. Certo che vorrei produrlo! Probabilmente non succederà, ma Taylor in caso volessi qualcuno che ti aiuti, sappi che io ci sono!". Sentito Tay Tay?

Matty Healy con i suoi The 1975 torneranno in concerto in Italia sabato 28 marzo, quando saliranno sul palco del Fabrique di Milano. Per avere tutte le informazioni utili sullo show e suoi biglietti non devi fare altro che cliccare qui.

ph: press + getty images