Matt Bellamy ha dato un assaggio di una nuova canzone dei Muse nel corso di una diretta Instagram

A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E

Nel corso del weekend di Natale i fan dei Muse hanno ricevuto una bella sorpresa. Matt Bellamy, il frontman del trio, ha dato un'anteprima di quella che sembra essere una nuova canzone. Nel corso di una diretta Instagram dalla sua auto, l'artista britannico ha fatto ascoltare circa 60 secondi di un brano decisamente... heavy!

"Won’t stand down, I’m growing stronger / Won’t stand down, I’m owned no longer - canta Bellamy nella canzone - Won’t stand down, you’ve used me for too long / For too long."

Puoi ascoltare lo snippet del pezzo cliccando qui!

E se fosse un assaggio del nuovo album dei Muse? Nel corso di un'intervista con il magazine NME rilasciata a maggio 2020, Matt Bellamy aveva dichiarato a proposito del prossimo disco della band:

"Mi piace l'idea di resettare completamente e tornare da dove veniamo. Probabilmente entreremo in studio l'anno prossimo per fare un nuovo album di qualche tipo e poi faremo un tour dopo, a seconda delle restrizioni."

Ora che il 2021 è agli sgoccioli non vediamo l'ora di conoscere nuovi aggiornamenti a riguardo!

L'ultimo disco in studio dei Muse è "Simulation Theory", pubblicato a novembre 2018. La band tornerà a trovarci in Italia il 17 giugno, ospite di Firenze Rocks. QUI trovi tutte le informazioni sul concerto.

ph: getty images